Animal Crossing: New Horizons, svelato il DLC: Happy Home Paradise, presente nel pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online

Durante il Nintendo Direct di Animal Crossing: New Horizons è stato annunciato l’arrivo del DLC: Happy Home Paradise per Animal Crossing: New Horizons.



Animal Crossing: Happy Home Paradise è la nuova espansione e primo DLC a pagamento per Animal Crossing: New Horizons, che introdurrà innumerevoli nuovi contenuti all’interno del titolo, ottenibile anche nel Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

La Casimira vacanze sarà una delle novità introdotte nel contenuto aggiuntivo, che permetterà al giocare di progettare case vacanze da sogno per i propri abitanti preferiti in Animal Crossing: New Horizons (in pieno stile Happy Home Designer).

Sarà possibile progettare strutture come ristoranti, ospedali, scuole e tanto altro,  condividere i progetti creati con il mondo tramite il “Network delle Belle Case”, ed sfruttare i mobili e le tecniche ottenute nell’arcipelago delle isole della Casimira Vacanze, anche sull’isola originaria.



Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo della rilassante serie simulativa di Nintendo, è stato pubblicato il 20 marzo 2020 sui Nintendo Switch europei e americani.

Vi ricordiamo inoltre la nostra guida, che vi mostrerà le differenze tra le opere d’arte false e autentiche di Volpolo in Animal Crossing: New Horizons.

Precedente Animal Crossing: New Horizons Direct, rivelati tutti i dettagli dell'update gratuito del 5 novembre Successivo Animal Crossing: New Horizons, la serie 5 delle amiibo card è in arrivo il 5 novembre